“Sono famiglia per me” – Novak Djokovic commuove i social media esprimendo il suo amore per i cani randagi e rivela un piano futuro inaspettato con sua moglie: costruire un rifugio per cani senza casa, portando speranza e amore a migliaia di cuccioli.

Di recente, Novak Djokovic ha toccato la comunità online quando ha condiviso un messaggio emotivo sull’amore per i cani senzatetto. In un post sui social network, il tennista n. 1 del mondo ha espresso che i cani errati sono la sua “famiglia” e i suoi piani in futuro investiranno $ 20 milioni in un progetto umano – per costruire un “paradiso” per i cani senza fare affidamento.

Những chuyện thị phi của Djokovic - Ngôi sao

Djokovic, che si distingue sempre con attività di beneficenza e contributi sociali, ha affermato che lui e sua moglie Jelena, progettati di costruire un centro di soccorso per i cani senzatetto, che forniranno cure dedicate, amore e una casa per migliaia di cuccioli abbandonati. Questo è un progetto che sia marito che moglie hanno amato per molto tempo e ora decidono di attuare risorse finanziarie significative.

Gia đình Djokovic đón thêm thành viên mới - Tuổi Trẻ Online

È noto che questo progetto non è semplicemente un normale centro di salvataggio, ma sarà un posto che porta speranza per i cani senzatetto, dando loro l’opportunità di trovare una nuova famiglia, dove possono vivere in amore e cura. Djokovic spera che attraverso questo progetto possa diffondere il messaggio di amore e gentilezza nei confronti degli animali e creare un modello che altre organizzazioni benefiche animali e le organizzazioni di soccorso possono imparare e applicare.

Il post di Djokovic ha immediatamente attirato milioni di Mi piace e condivisione dalla comunità online. Molti fan non potevano nascondere il suo apprezzamento e l’ammirazione per le sue azioni significative. In particolare, questo progetto è anche apprezzato perché non solo mostra amore per gli animali, ma anche l’impegno di una celebrità nell’uso della sua influenza per creare un cambiamento positivo nella società.

Photo : Novak Djokovic et sa belle Jelena Ristic promènent leurs chiens à  West Hollywood, le 10 mars 2015 - Purepeople

Il progetto “Paradise” per il cane senzatetto di Novak Djokovic è una evidenza chiara per la sua gentilezza e dedizione alle questioni sociali. Attraverso questa azione, Djokovic ha dimostrato che le stelle sportive possono contribuire in modo significativo al miglioramento della comunità e proteggere i diritti degli animali. I fan, così come la comunità amante degli animali, spera che questo progetto diventerà un modello di successo e porti risultati positivi in ​​futuro.

Related Posts

La fidanzata di Carlos Alcaraz ha appena rilasciato una dichiarazione shock a Roland Garros 2025 indirizzata a Sinner: Mi ha detto che faceva parte della famiglia degli organizzatori, il malcapitato che ha perso ma che ancora non riusciva ad accettarlo. Ha anche RIVELATO 3 ragioni segrete che hanno aiutato la sua vittoria a Roland Garros, sorprendendo i fan.

Durante il suo viaggio a Roland Garros 2025, Carlos Alcaraz non solo ha mostrato un’eccellente performance sul campo, ma ha anche attirato l’attenzione sulle storie che lo circondavano. Di recente,…

Read more

Confermato: Novak Djokovic e sua moglie Jelena Djokovic hanno deciso di adottare un bambino dall’orfanotrofio del sole, rivelando il nuovo nome del bambino che ha portato lacrime alla tata e ai fan a causa della tristezza della storia.

In un’azione umana e toccante, Novak Djokovic e sua moglie, Jelena Djokovic, decisero di adottare un bambino dall’orfanotrofio del sole. Questa è una decisione umanitaria, non solo per la cura…

Read more

🚨🚨 Dembélé puts strong pressure on al-Khelaïfi! The young star is inflexible and insists with passion to finalize the signature of her favorite player for PSG during the next transfer window! Dembélé refuses any compromise and wants the transfer to be concluded immediately, saying that it is the only reinforcement he wants – a reinforcement which could, unexpectedly, considerably strengthen the team!

Paris Saint-Germain is going through a period of crucial decisions, and one of the most influential voices of the wardrobe, Ousmane Dembélé, decided to make his opinion heard. The French…

Read more

IL Y A 5 MINUTES : Carlos Alcaraz a fermement rejeté la publicité de Tesla d’Elon Musk sur son t-shirt lors de la finale et de la cérémonie de remise des prix à ROLAND-GARROS. Carlos Alcaraz a donné une raison convaincante qui a laissé Elon Musk sans voix et a surpris les médias du monde entier…!

Carlos Alcaraz rejette catégoriquement la publicité de Tesla d’Elon Musk dans sonT -ShirtLors de la cérémonie finale et de remise des prix à Roland-Garros Carlos Alcaraz, le jeune champion espagnol,…

Read more

🚨 Crazy transfer market at PSG: Nasser Al-Khelaïfi unlocks a MONSTROUS budget of 800 million euros for Luis Enrique, and the very first name signed this summer has already cost the astronomical sum of 120 million euros – a historic deal that is shaking up the order of European football!

The Paris Summer 2025 Mercato of Paris Saint-Germain (PSG) is becoming a historic event in the world of football. Nasser Al-Khelaïfi, the club president, decided to unlock a colossal envelope…

Read more

💣 crazy twist in the park: Paul Pogba arrives at PSG in a deal orchestrated in the shadows by Luis Enrique, despite controversies, injuries and his troubled past – an insane bet or a tactical genius? The locker room is in turmoil, the shared supporters, and the football planet retains its breath in front of this return as spectacular as risky.

Paris Saint-Germain has exploded the media sphere this morning with an ad as improbable as it is a shattering:Paul Pogba is back in Ligue 1, and not in any club…

Read more

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *