Marc Márquez e il capo di Ducati sono davvero spaventati perché Jorge Martín ha confermato che è tornato. Tutti sono sorpresi dal loro rapido recupero.
In uno sviluppo che ha lasciato il paddock di MotoGP, Jorge Martin ha confermato ufficialmente il suo ritorno dopo un recupero incredibilmente veloce e ha detto che Marc Márquez e la testa di Ducati, Gigi Dall’igna, non sono eccitati. In pista, il ritorno di Martin ha lanciato una chiave per i piani attentamente elaborati di Ducati, lasciando Márquez che si guardava alle spalle e Dall’igna mormorando su “interruzioni inaspettate”.
Martin, sempre lo showman, non ha perso tempo a dimostrare che è tornato in forma piatta, pubblicando tempi di abrasori che hanno rivali che lottano per ripensare le loro strategie. “Non sono qui per fare amicizia”, ha detto Martin, secondo i rapporti, aggiungendo: “Sono qui per vincere”. Parole audaci, ma a giudicare dalla sua esibizione, non è schiavitù.
I social network sono in una frenesia, con i fan che scherzano, “Marc è spaventato? Immagino sia tempo di iniziare a praticare quei discorsi di scuse”. Un altro fan ha scherzato: “La testa di Ducati ha bisogno di una statistica a sfera da stress”.
Man mano che il dramma si sviluppa, i fan di MotoGP si stanno preparando per quello che promette di essere uno spettacolare scontro di titani. Il ritorno di Martin eclisse il dominio di Márquez, o è solo l’inizio di una nuova rivalità? Comunque, sarà un viaggio selvaggio!