Il capo delle sovvenzioni Ducati
Peppy Bagnaia Richiesta di tornare al puro Desmosedici GP24! Problemi sorgono con GP24.5

In una volta degli eventi che hanno i ventilatori di MotoGP che scuotono la testa e sorridono, Ducati ha ufficialmente concesso la supplica di Bagnaia al pezzetto per lasciare il GP24.5 pubblicizzato e tornare al “puro” DesmmosetiCi GP24. Perché? Perché il GP24.5 è stato, beh, meno aggiornamento e più una “riduzione della fiamma”, espressa da un fan così eloquente.
Secondo i rapporti, Bagnaia, mai uno da tagliare, ha detto ai boss di Ducati: “Voglio concentrarmi sulla vittoria, non combattendo la mia bicicletta”. Ducati, in un raro momento di umiltà, ha riconosciuto che il GP24.5 è stato afflitto da peculiarità che lo rendono una regina del dramma che una macchina da corsa.
I social network sono già in fiamme con commenti sarcastici. “Il GP24.5: quando” migliora “significa più problemi”, ha scherzato un fan. Un altro ha aggiunto: “A questo ritmo, Ducati potrebbe voler scavare il GP22 e chiamarlo un giorno”.
Mentre Bagnaia si prepara a incontrare il suo amato GP24, i fan si chiedono: questo tornerà alle basi aiuterà a recuperare Ducati il suo dominio, o è questo altro capitolo nella saga del caos meccanica MotaGP? Comunque, la stagione 2025 promette di essere uno spettacolo!